Scopri la tua unicità

Su cosa possiamo lavorare insieme

Nei nostri percorsi di coaching, lavoriamo sul tuo mindset e sul tuo empowerment partendo da ciò che ti rende unica. Ti accompagnerò a sviluppare una consapevolezza di chi sei e di cosa desideri davvero, per portarlo nel tuo progetto da freelance. Il primo passo sarà riconoscere i tuoi Talenti: quelle tue predisposizioni naturali, quelle cose che ami fare e che ti riescono bene, e che rappresentano la tua autenticità.

Da dove vorresti cominciare?

Creare il dream job

Vorresti creare il tuo progetto che hai nel cassetto da tempo. Hai bisogno di essere accompagnate per superare le difficoltà e fare le scelte giuste.

Sai come deve essere il tuo dream job, ma non sai da dove partire per crearlo.

Essere Solopreneur

Hai già realizzato il tuo dream job da solopreneur, ma non è partito come volevi. Senti che ti manca quel qualcosa in più per renderlo unico.

Lo vorresti più allineato a te, ma non sai quale è la giusta strada da prendere.

Superpower

Il tuo progetto è già avviato, ma senti che gli manca qualcosa. Pensi di non essere facilmente distinguibile dai tuoi competitor.

Vorresti conoscere i tuoi Talenti e capire come poterli utilizzare.

Il mio metodo

Come Talent Coach, accompagno le professioniste a scoprire i loro Talenti e a raggiungere i loro obiettivi grazie ad un piano d’azione.

Il coaching serve proprio a questo: è un metodo finalizzato allo sviluppo personale. Permette di andare in profondità dentro se stessi e uscirne con una destinazione desiderata e una strategia concreta.

Il mio metodo si basa sul coaching umanistico e si fonda sullo sviluppo di Talenti e punti di forza.

All’inizio di ogni percorso, parto sempre dalla scoperta dei Talenti. Ogni professionista sarà accompagnata nella ricerca e nella definizione di quelli che sono i suoi talenti, che la rendono unica. Ma cosa sono i Talenti? Sono tratti del carattere, sono aspetti di quelle azioni che facciamo abitualmente e in cui riusciamo bene in modo naturale.

Nel lavoro e nella vita, se agiamo rispettando i nostri Talenti, siamo più allineate con noi stesse. E anche il nostro livello di soddisfazione professionale sarà maggiore.

Coaching 1:1

Sessioni individuali della durata di 1 ora. Incontri online in videochiamata. Frequenza ogni 7 o 10 giorni.

Strumenti pratici

Domande di coaching, per analizzare in profondità. Esercizi pratici e creativi, per immaginare. Schemi da compilare, per trovare il focus.

Soluzioni concrete

Definiamo gli obiettivi professionali. Scriviamo piani d’azione per il progetto professionale.

Pronta per una nuova strada?

Se vuoi portare il tuo progetto al livello successivo, contattami. Prenota una call conoscitiva gratuita.

Chiacchieriamo 20 minuti; mi racconti la tua storia professionale, capiamo dove sei e dove invece vorresti essere nel tuo percorso professionale.

E definiamo se possiamo lavorare insieme e su quali tematiche concentrarci.